martedì 31 maggio 2011

7 anni.....


O.M.G.!!! Sono già passati sette (dico 7!!!!!) anni da quando io e cucciolo ci siamo sposati?????? Ma siete sicuri??? Secondo me c'è un errore nel calendario.... Facciamo due conti...

2 giugno 2004 - 2 giugno 2011, no mi sa che i conti sono esatti!!! Cavoli come passa il tempo!
Sembra ieri che dopo aver ricucito un pezzo del vestito che mia cugina mi aveva strappato, aver stritolato una mano in macchina a P (che faceva le veci del mio papy che purtroppo non c'è più), tentato una caduta a pesce sugli scalini della chiesa sorretta provvidenzialmente da P.  entravo in chiesa e vedevo in lontananza un figurino che mi faceva esclamare "Quanto è bello!!"... Avvicinandomi nella navata mi accorgevo sempre di più che era lui, il mio fidanzato e non un modello messo lì per l'occasione e mi consideravo fortunata x aver scelto (ma soprattutto per essere stata scelta) lui!!

Ora sono passati 7 anni da quel giorno ma è come se fosse ieri, anche se di cose ne sono successe a migliaia...
7 anni e quindi crisi del settimo anno???? Spero proprio di no, perchè abbiamo superato indenne il ns. quasi divorzio all'anno 5 e quindi spero che non ci siano altre crisi, anche perchè non la reggerei questa volta!
Ora mi è stato anticipato che mi vuole rapire tre giorni e portarmi a fare un giretto fuori porta in un agriturismo in zona Emilia....

Ora calcolando che siamo al 31 di maggio e dovremmo partire tra un giorno e mezzo.... mi sorge spontanea una domanda, visto che a quanto ne so non ha ancora prenotato......
MA PARTIREMO?????

e poi il tempo come sarà???
 o ???????
I requisiti fondamentali del viaggetto organizzato da cucciolo sono sole, agriturismo e piscina xkè si deve abbronzare.... D'ho!!!! Ma non è il nostro anniversario? Quindi non dovrei essere io ad essere l'ingrediente fondamentale???

Io sono fiduciosa:

1) sicuramente ci sarà il sole e noi staremo in piscina a rilassarci

(possibilità di realizzazione da 1 a 10....... diciamo 8 1/2)

2) siamo in zona Emilia (o giù di lì) quindi grandi abbuffate

(possibilità di realizzazione da 1 a 10....... diciamo 100)

3) appena arrivati in agriturismo, troverò un enorme mazzo di rose rosse in camera ed una bottiglia di Champagne per festeggiare

quest'ultima cosa perchè come dicevamo io e La Guady nel nostro post a quattro mani, l'uomo ci deve stupire...
(possibilità di realizzazione da 1 a 10....... diciamo 0)

Si accettano scommesse su come andrà la fuga romantica... diciamo che io sono moooooolto dubbiosa!!!
Vi aggiornerò appena tornata.......sempre se riusciamo a fuggire dalla realtà per due/tre giorni!!!

Nessun commento:

Posta un commento