giovedì 2 giugno 2011

E siamo ancora qua.......eeeeeeee già!!!

Che palle!
Vi avevo scritto del bellissimo viaggetto fuori porta che avrei dovuto fare....
Già già... ed invece siamo ancora qua... sul divano a vedere la tv...
Anche questa mattina cucciolo mi ha illuso facendomi cercare una beauty farm per andare via.... ma invece siamo a casa.... Evviva!!!
Evidentemente il post donne istruzioni per l'uso ha portato sfortuna... :-((
Sono veramente molto delusa... avevo chiesto solo una cosa per il nostro anniversario, avevo detto a cucciolo "voglio essere sorpresa... non voglio regali... voglio solo che organizzi qualcosa di speciale che mi sorprenda"
ed eccomi qua, molto sorpresa: pensavo di andare via ed invece....
Diciamo che non è proprio questa la sorpresa che mi aspettavo....

2 commenti:

  1. :'(
    io a quello li gli tiro il collo!!! >.<
    ecco!

    RispondiElimina
  2. non importa.... mi sa che certi post mi portano solo una grande sfiga....

    RispondiElimina