mercoledì 15 giugno 2011

No, non sono morta....

Anche se sono latitante, sono ancora viva....
Diciamo che la batosta di essere rimasta a casa x il ponte del ns. anniversario mi ha un po' depresso e tolto la voglia di scrivere...  sarà mica che i post che scrivo portino jella....
non si sa mai....


io mi porto avanti contro la sfortuna.....

Bel week-end.... compleanno di un'amica pazza (La Guady) che ci ha portato in un ristorante/pizzeria/balera per la terza età il sabato sera e la domenica siamo andati in vita a Milano, così.. giusto per riprenderci....
siamo partiti con l'idea di un happy hour ma alla fine siamo andati in un posto spettacolare: "LA COTOLETTERIA".... sì, sì, avete capito bene... un posto che fa la vera cotoletta alla milanese, ma la usa come base per la farcitura....tipo questa valdostana:


o questa al bacon:


non potete capire che cosa non erano quelle cotolette....me le sogno ancora di notte....

Peccato che la serata bellissima sia stata rovinata totalmente dai discorsi idioti che due amici hanno fatto in macchina, riguardo a figli e fecondazioni assistite.... argomento che toccherò magari in un post dedicato giusto per sfogarmi un po'.... ma che mi è fin troppo caro....

Mi rifarò.... la prossima cotoletta me la magno alla faccia loro!!

2 commenti:

  1. Ok non ti svelerò mai più i miei posti segreti di ristoro... E cmq i prossimi comple ce li faremo da soli così poi non devi recuperare...

    RispondiElimina
  2. Miiiiii che permaloso che sei Ciccino!!!!!

    RispondiElimina