lunedì 2 maggio 2011

Mamma mia!!



Voglio, voglio, fortissimamente voglio!!! Deve essere per forza lui il musical che metteremo in scena il prossimo anno....
Già mi ci vedo a fare Rosie, la tracagnotta tra le amiche di Donna a ridere a crepapelle con le altre due pazze che so interpreteranno Donna e Tanya!!!

No, non ce la farei a mettere in scena il libro della giungla.... che depression!!! e chi dovrei fare?? L'orso Baloo??

Certo che passare da lei....



.....a lui....



.....non è che mi attiri molto!!!! Certo potrei recuperare il costume di Abù (la scimmietta di Aladdin..... che nel mio caso era più un orso che una scimmia) e non pagare il costume... ma Rosie è un'altra cosa!!!
Volete mettere a fare il finale così????

me lo sogno di notte!!!

Ieri, spaparanzata sul divano, ho obbligato quel santo di mio marito a rivedere il film per la 1000volta.... e cantavo e a momenti ballavo.... no, ma non sono andata in trip, no-no!!!!

C'è qualche pastiglia, sciroppo o aerosol per fare passare la mammamiaite???
No, ma non sono malata!!!!! O___o

1 commento:

  1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiii mamma mia rulez (si scrive così?).
    bello! bello! bello!!!! ^___^

    RispondiElimina