martedì 2 agosto 2011

Chiedimi se sono felice.... (Post del 6 luglio - meglio tardi che mai)

Ebbene sì.... dopo la mia amichetta Guady, anche a me il post a quattro mani ha portato fortuna...
Incominciamo tutto dall'inizio... Sabato sera pizza a casa nostra con tutti quei matti dei nostri amici, tutti chissà perchè in partenza... Due che sono in questo momento mentre scrivo a Parigi in un'accademia di danza (invidia invidia), una donna momentaneamente single perchè la sua dolce metà era al raduno di bikers allo Stelvio e i ns. due cari amici L&P in partenza per due giorni alle terme di Masino....
Vanno via tutti presto e cucciolo stranamente sistema tutta la casa, chiude il tavolo, sparecchia la tavola, carica la lavastoviglie... Ho detto "ok domani si prevedono burrasche e temporali" ma tanto la previsione era di stare a casa e quindi poteva anche andarmi bene....
Mentre lui poi si accomoda sul divano, io mi intrippo a guardare "Christine, la macchina infernale" su Sky... A mezzanotte circa (proprio nel bel mezzo del film) lui vuole andare a letto... "Vai, vai... io salgo appena finisce il film"....
Alla bell'ora della 1 di notte, salgo e dormo beatamente, convinta di dormire almeno fino alle 10-11 del mattino perchè il mio maritino si era autoinvitato a pranzo dalla mia mamy.
Alle 7.20 (O__o) del mattino sento suonare il citofono.... mi convinco che sto sognando ma risuonano.... Chi cacchiarola è che rompe così presto?????

Mentre cucciolo va a rispondere al citofono, io mi affaccio sul balcone e vedo L&P che mi sgridano xkè sto dormendo, mi dicono che è tardi e che dobbiamo andare!!
Ma andare dove???? Io sto dormendo!! Che cavolo volete??
Cucciolo mi dice "dai, preparati che andiamo"
"Anche tu??? ma siete matti??? Dove andiamo? Perchè? Quando? Chi? Come?"
Io: "Ma torniamo stasera... domani lavoriamo"... "Non ti preoccupare: ho telefonato al lavoro da te e ho detto che non ci sei lunedì.. quindi sei a posto"
Morale della favola... per farla breve.... mi porta alle terme di Masino in una beauty farm... Un week-end romantico (in 4.... vabbeh.... siamo in famiglia tanto.... ) in completo relax....

Eccola la sorpresa... ce l'ha fatta....
Che io poi sia convinta che non sia tutta farina del suo sacco ma sia stato imbeccato da qualcuno è un altro discorso...
Relax totale... Bagno alle alghe in coppia e il lunedì massaggio ayurvedico di 90 (O__O) minuti...


Sono tornata nuova...

E soddisfatta xkè -finalmente- il post a quattro mani ha portato fortuna anche a me!!!


E ora:

Sì, lo sono!!!!

1 commento: