mercoledì 3 agosto 2011

U.S.A. We're coming!!!!

Dopo la sorpresa (che io pensavo) senza pari se ne preparava un'altra... di cui io neanche nei migliori sogni ci avrei mai pensato.... questa però so che è solo frutto del cervello di cucciolo!
Mentre io gli stressavo la vita con le ferie, proponendogli dal campeggio alla crociera, passando per tour dell'Andalusia, Mauritius, Zanzibar e arrivando addirittura ad adeguarmi in qualsiasi situazione... basta che si parta!!!!
Dopo più di un mese passato a bocciarmi tutte (E DICO TUTTE) le proposte per i più svariati motivi (troppo caro, troppo sbattimento, troppo di qui, troppo poco di là...), lui mi shokka!!! Mi fa: "Ti propongo una cosa. Che ne dici di fare qualche giorno a New York e poi andiamo a Disneyworld (che è il mio sogno.... adoro tutto quello che è Disney.. Pluto in particolare)???

Ecco... fregata... come faccio a dirgli di no???
Non me ne fregava niente di NYC ma Disneyworld è Disneyworld!!!

Dopo essermi ripresa dal colpo e giusto il tempo di organizzare le idee.... eccoci alla ricerca su internet di voli low cost e albergo di New York che non ci dia una "pettinata" da paura!!!
Ok, volo prenotato dal 9 al 25 agosto A/R Malpensa - JFK New York... con scalo a Bruxelles. La tratta intercontinentale sarà con la Jet Airlines, una compagnia indiana.... speriamo bene (anche qui 1000 recensioni lette e la danno come pulita, in orario e con personale cordiale)!!
Manca da prenotare solo l'hotel per le prime 4 notti a New York...
Alla fine, dopo milioni di siti internet e recensioni lette optiamo per il "Sohotel" (ovviamente nel quartiere Soho - e come ti sbagli con 'sto nome???)

camere ed hotel un po chitc (no, non chic ma pacchiano):

ma adoravo le stanze con mattoni a vista:

Le recensioni non sono male: stanze piccole ma pulite e l'importante è questo...

Ovviamente poi ci siamo allargati.... potevano bastarci New York e Orlando? Certo che no!!!
Si sono aggiunte: Los Angeles, Las Vegas (vediamo se riesco a farmi sposare di nuovo, magari con Elvis come testimone... ahahahahah), Grand Canyon, San Francisco, Washington. Penso di non aver dimenticato nessuna delle mete...

Ancora non ci credo!!! Sarò all'altezza? Dovremo fare affidamento sul mio inglese perchè cucciolo non ne spiaccica lì una parola!!!
Incrociate le dita che tutto vada bene, grassie!!!

2 commenti:

  1. andrà benissimo! e vi invidio da morire! ma questo lo sai gia!!!!!!
    Sarà la vostra seconda luna di miele, magari con matromonio "americano" annesso! belli loro! <3

    BUON VIAGGIO.

    RispondiElimina
  2. Io ti avrò anche fatto venire fame.....ma tu mi hai fatto venire una gran voglia di partire per gli Stati Uniti; e mi sa che soddisfare questa voglia è più difficile che far passare la fame!!! ;)

    RispondiElimina